Cos'è
Si comunica che il servizio dello sportello d’ascolto gratuito a beneficio di alunni, docenti e genitori, finanziato dalla RAS nell’ambito del progetto “Progressi aa.ss. 2023/2026” linea Aiutiamoci sarà attivo da settembre 2024.
La psicologa, Dott.ssa Maria Maddalena Mannu, garantirà il proprio intervento settimanale, su appuntamento, in forma assolutamente riservata, alternando la sua presenza tra le sedi di Villasor e Nuraminis, nei giorni:
LUNEDì, MARTEDì e GIOVEDì.
A cosa serve
Il servizio fornisce un supporto psicologico al personale scolastico, alle famiglie e agli studenti della scuola secondaria.
Come si accede al servizio
Genitori e insegnanti potranno richiedere un appuntamento contattando direttamente la Dott.ssa Maria Maddalena Mannu al numero 3468592081 oppure via e-mail all'indirizzo infospazioascoltoicvillasor@gmail.com.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Porrino, 12, Villasor
-
CAP
09034
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il servizio diretto agli alunni della scuola primaria e secondaria prevede la sottoscrizione del consenso da parte delle famiglie. In dettaglio:
Allegato 1 – scuola primaria (cliccare sul link per scaricare il documento)
- consenso ad attività di osservazione in classe o in piccolo gruppo da parte dello psicologo scolastico, sempre con la presenza dell’insegnante;
- consenso ad attività di interazione diretta con la classe (o piccolo gruppo) e il docente da parte dello psicologo scolastico.
Allegato 2 – scuola secondaria (cliccare sul link per scaricare il documento)
- consenso ad attività di osservazione in classe o in piccolo gruppo da parte dello psicologo scolastico, sempre con la presenza dell’insegnante;
- consenso ad attività di interazione diretta con la classe (o piccolo gruppo) e il docente da parte dello psicologo scolastico;
- autorizzazione ad usufruire del servizio di sportello d’ascolto, in forma individuale, da parte dello studente (solo scuola secondaria).
Documenti
Contatti
- Telefono: 0709648045
- Email: caic840003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni aggiuntive rivolgersi alla Prof.ssa Collu, referente del progetto, presso la scuola secondaria di Villasor.