Carnevale 2023

Viva, viva il Carnevale...in compagnia!

In occasione del Giovedì Grasso, gli alunni della scuola Primaria si sono divertiti a sfilare mascherati per le vie del paese assieme ai bambini della scuola dell’Infanzia e a sfidarsi in una mini-sartiglietta alla quale nessuno ha rinunciato.

Finalmente, dopo due anni di restrizioni, si è potuto festeggiare in grande un Carnevale dove le uniche mascherine d’obbligo erano quelle da supereroi, unicorni, principesse, SuperMario e tanti altri divertenti e colorati personaggi! In groppa ai loro cavalli di pezza i bambini hanno fatto la corsa alla stella applauditi dai loro familiari e dagli stessi compagni, con i quali hanno passato una mattinata all’insegna dell’allegria. Un immenso grazie alle colleghe della scuola dell’Infanzia che, in collaborazione con alcune mamme, hanno preparato i cavallini di pezza e le stelle per la Sartiglia.

I.C. Ernesto Puxeddu

Via Porrino, 12, Villasor