Finire e poi partire per ricominciare

Un giorno di festa caratterizzato dall’allegria, ma con una vena di tristezza perché ha segnato la fine di un percorso importante e ricco di emozioni

Il 6 giugno la 5^A ha salutato la scuola primaria. È stato un giorno di festa caratterizzato dall’allegria, ma con una vena di tristezza perché ha segnato la fine di un percorso importante, ricco di emozioni, che li ha visti crescere e affrontare le sfide con determinazione. Tutti i docenti della classe hanno voluto incoraggiare ciascun alunno a mantenere viva la curiosità, a coltivare i talenti e ad affrontare ogni nuova sfida con entusiasmo, senza dimenticare che ogni difficoltà si può superare con determinazione e tenacia. La classe 5^ ha avuto particolarmente a cuore la preparazione dello spettacolo che li ha visti protagonisti, sono stati supportati e affiancati, in alcuni momenti, anche dalle altre classi del plesso. Auguriamo ai ragazzi della 5^A di brillare e lasciare il segno ovunque e tutti i docenti della primaria, che hanno potuto conoscere e amare questi ragazzi, non possono che essere orgogliosi di loro. Buona fortuna!