Giornale scolastico dell’Istituto Comprensivo Villasor-Nuraminis

E' stato pubblicato il n°1 del giornale scolastico denominato: Notizie dai banchi

Vi informiamo che è stato pubblicato il n°1 del giornale scolastico del nostro istituto, che potrete trovare pubblicato nella home page di questo sito, cercate il banner, scorrendo l’home page verso il basso.

Speriamo che le notizie, le sezioni, le immagini e i contenuti inseriti vi piacciano, comunque aspettiamo i vostri articoli in modo da popolare questo spazio in comune, gestito da e per noi alunni.

Nel primo numero troverete, nella home page, il modulo da compilare per partecipare al concorso sul logo della scuola, che sarà anche il logo del giornale. Compilate il modulo e inserite il vostro logo; per il vincitore ci sarà un piccolo premio.

Veloci….cosa aspettate?

Cliccate nel link per accedere al giornale scolastico